giovedì 3 luglio 2008

Sequestro b&b a Napoli, il comunicato Abbac





L’Abbac comunica che il bed and breakfast , oggetto di sequestro in Via Morelli a Napoli, non è associato alla rete delle strutture iscritte all’ente di categoria regionale.. “La nostra associazione, il consiglio direttivo e personalmente – dichiara il presidente Agostino Ingenito – prendiamo le distante e condanniamo questi abusi, utilizzare la formula dell’ospitalità extralberghiera familiare quale espediente per utilizzi speculativi e di altro genere, non può e non deve danneggiare un comparto che risponde a logiche di concreta valorizzazione turistica.
Le nostre strutture – continua Ingenito- rispondono a rigidi parametri di qualità, verificati mediante visite e controlli associativi- ci rendiamo disponibili a fornire l’elenco dei nostri soci e strutture associate fra l’altro online , alle forze dell’ordine, cui va il nostro plauso per l’operazione conclusa con successo.


In un momento di crisi della domanda per le note vicende che coinvolgono Napoli, auspichiamo che l’Ente regionale e il Comune di Napoli, possano invece accogliere le richieste di un sostegno al comparto che sta subendo una crisi quasi irreversibile.

Dalla sede Abbac Napoli, 3 luglio 2008




























Nessun commento: